Continua il divertimento del Wacko’s Tour

di Marta Parcesepe

bibione_villaggio_internazionale_wacko_tour_2013Anche in questa calda estate 2013 per rallegrare grandi e piccini torna l’atmosfera scoppiettante del Wacko’s Tour. La festa della celebre patatina dalla forma inconfondibile ha preso il via nella splendida cornice della Baia degli Aranci a Vieste. Da qui, in dieci fantastiche giornate di festa, sta facendo tappa nelle località balneari più frequentate d’Italia.

Tanti snack e patatine ma anche musica e divertimento che, è il caso di dirlo, renderanno più “wackose” le nostre vacanze al mare. Così per l’intera giornata, dalle 10:30 fino alle 19:00, Wacko’s sarà il vero animatore della spiaggia, il suo staff distribuirà gadget e premi coinvolgendo tutti in una vera festa, con balli, giochi e altre divertenti attività.

Il tour proseguirà fino alla metà di agosto: il 9 sarà a Caorle al Parco Acquafollie, il 10 a Lignano al parco Acquasplash, 11 agosto per la tappa di Bibione al Villaggio Internazionale, infine il 12 raggiungerà Cavallino Treporti al Camping Ca’ Savio.

da italnews.info

Di Fantasy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *