Marta Menegatti e Greta Cicolari alla Beach Volley Marathon
Le due campionesse azzurre sfideranno le appassionate in brevi match a punti, in palio i biglietti per la tappa italiana del Grand Slam World Tour
Tutte le appassionate di beach volley potranno finalmente realizzare il sogno di sfidare le campionesse italiane Marta Menegatti e Greta Cicolari durante la Beach Volley Marathon in programma dal 10 al 12 maggio nella località balneare di Bibione, Venezia.
La Beach Volley Marathon è un torneo open di specialità conosciuto a livello mondiale a cui partecipano ogni anno oltre 10.000 atleti di diverse nazionalità e livello di gioco. Un evento sportivo unico nel suo genere che mette a disposizione 50.000 metri quadrati dove vengono allestiti 250 campi da gioco.
Le avversarie sfideranno Marta menegatti e Greta Cicolari in una serie di match della durata di 5 minuti ciascuno, dovranno dare il meglio di sé per strappare più punti nel minor tempo possibile alla campionesse azzurre che ad oggi si posizionano al sesto posto nel ranking mondiale, cercando di aggiudicarsi i due biglietti per seguire le atlete nella tappa italiana del Grand Slam World Tour, che si disputerà a Roma dal 19 al 23 giugno.
Le due azzurre dal 30 aprile fino al 5 maggio sono state impegnate proprio nella tappa di Shangai del World Grand Slam Tour, il torneo internazionale di specialità che si concluderà con l’Open di Durban, in Sud Africa, a dicembre.
da veneziatoday.it